News

30
Ott

Giuseppe Ballotta riconfermato alla guida di Unionmeccanica

Giuseppe Ballotta, socio e direttore tecnico commerciale del Team Tecnocarp, è stato riconfermato alla guida di Unionmeccanica, l’unione delle aziende metalmeccaniche di Confapi Piacenza e come suo membro di giunta di presidenza.

Unionmeccanica costituisce l’unione di categoria più rappresentativa di Confapi Industria Piacenza, raduno delle aziende operanti nel settore metalmeccanico. Tutti i presidenti delle Unioni di categoria sono stati nominati a seguito dell’Assemblea elettiva dell’associazione svoltasi lo scorso settembre e, come previsto dallo statuto, sono diventati membri di diritto del Consiglio Direttivo.

Giuseppe Ballotta è anche socio e direttore tecnico commerciale del Team Tecnocarp, un gruppo di aziende guidate da Tecnocarp con l’obiettivo di fornire ai propri clienti il prodotto finito e che comprende Cml Innovazioni, Tecnocarp, Ares, Ciprind e Bamu. Il Team Tecnocarp grazie alle competenze che vanno dalla progettazione meccanica, carpenteria, lavorazione meccanica, trattamenti superficiali e montaggio meccanico, risponde al bisogno del mercato della subfornitura di avere un unico interlocutore che fornisca un prodotto “chiavi in mano”.

Libertà, 30 ottobre 2020

Libertà, 30 ottobre 2020